Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
24 agosto 2021

Dayane Mello, il bacio con il modello Alexandre Cunha

Un nuovo amore per la modella?

Condividi:
Dayane Mello, il bacio con il modello Alexandre Cunha
Foto Instagram @dayanemelloreal

Dayane Mello, 32 anni, si trova in Brasile, sua terra d'origine, nella quale avrebbe trovato un nuovo amore, come è successo a molte coppie vip nel corso di questa estate. La modella, infatti, ha pubblicato nelle storie di Instagram alcune tenere immagini con il modello brasiliano Alexandre Cunha, 34 anni, e un breve video di un romantico bacio. Alexandre Cunha, che ha condiviso nelle storie del suo profilo Instagram uno degli scatti postati da Dayane, è nato il 9 giugno del 1987 a Belo Horizonte, ed è un modello di fama internazionale, testimonial di numerose campagne per importanti brand - tra i quali Giorgio Armani, Tom Ford, Valentino, Dolce & Gabbana e John Galliano - e lavora per la nota agenzia di moda Elite.

Dayane Mello, il bacio con il modello Alexandre Cunha
Foto Instagram @dayanemelloreal

Dayane e Alexandre si seguono sui social da tempo, e la modella di recente aveva pubblicato altri scatti in cui la coppia era in macchina, nei quali si vedeva la sua mano teramente intrecciata a quella del modello: "Io e te", aveva scritto Dayane a corredo di una foto. La modella, che di recente aveva avuto una breve relazione con l'imprenditore campano Andrea Turino, lo scorso maggio, parlando del suo ex compagno, aveva raccontato a Chi: "Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato". Dayane Mello - che si trova in Brasile per alcuni impegni professionali, e per trascorrere anche del tempo insieme alla sua famiglia d'origine e a suo fratello maggiore Juliano - negli ultimi mesi è stata colpita da due dolorosi lutti: prima la morte di suo fratello minore Lucas, avvenuta lo scorso febbraio, e poi anche la scomparsa, a causa di un tumore, di sua madre Ivone Dos Santos, annunciata dalla stessa modella il 29 maggio nelle storie di Instagram. "Oggi soffro per un'altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d'ospedale. Abbiamo fatto il nostro percorso, ci siamo perdonate l'un l'altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, mi dispiace non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo fatto una videochiamata, sono riuscita a dirle quello che c'era nel mio cuore. Mamma riposa in pace; ti amerò per sempre, e avrai sempre il mio perdono", aveva scritto la modella, che nella Casa del Grande Fratello Vip aveva parlato del rapporto complicato che aveva con la madre, e dell'infanzia vissuta nella povertà. "Ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia perdere le discussioni, perché alla fine non avremo più tempo", aveva concluso Dayane.

Ospite a Verissimo lo scorso marzo, Dayane Mello, che è mamma di Sofia, 7 anni, avuta dal rapporto con l'ex compagno Stefano Sala, aveva parlato della figlia, che lei chiama affettuosamente Bubi, definendola in un toccante video "luce e purezza", e anche della scomparsa del fratello - nato dalla relazione del padre con la sua attuale compagna - vittima, a soli 26 anni, di un incidente automobilistico, mentre lei era dentro la Casa del Grande Fratello Vip. "Sono convinta della scelta fatta di restare nella Casa, dopo aver appreso della morte di mio fratello. L'ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte", aveva raccontato la modella a Silvia Toffanin. Ricordando il fratello Lucas, la modella aveva aggiunto: "Lucas era una persona solitaria e riservata, ed era un grande appassionato di football. Il mio amore nei suoi confronti era incondizionato, lo stesso che ho per mia figlia. Il dolore per la sua morte è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui, e che ora lui sia in un mondo migliore". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Dayane Mello a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.