David Beckham e Victoria, le vacanze pasquali sullo yacht
Victoria Beckham ha festeggiato la Pasqua insieme al marito David e alla sua famiglia su uno yacht a Miami
David Beckham e sua moglie Victoria hanno trascorso la giornata di Pasqua insieme alla loro famiglia su un yacht privato a Miami.
La coppia ha condiviso alcune foto e video della giornata in compagnia dei loro figli Harper, Cruz e Brooklyn e la moglie di quest'ultimo Nicola Peltz.
Assente Romeo Beckham che viene salutato da Victoria Beckham nella didascalia del post Instagram: "Buona Pasqua! Ti amiamo e ci manchi Romeo".
Nelle foto condivise su Instagram, l'ex Spice Girl e il calciatore si mostrano in un divertente scatto insieme con due orecchie da coniglio in testa.
David Beckham, gli auguri al figlio Cruz
Nel febbraio 2024, David e Victoria Beckham avevano dedicato sui social dolci messaggi di auguri al figlio Cruz, che il 20 febbraio ha compiuto 19 anni.
"Buon compleanno Cruzie! Ti amiamo tutti così tanto e siamo così orgogliosi del ragazzo straordinario che sei diventato: dolce, gentile e incredibilmente talentuoso. Il mondo è nelle tue mani, vai a prenderlo!", aveva scritto l'ex Posh Spice.

David Beckham, invece, aveva condiviso su Instagram uno scatto con Cruz, accompagnato da dolci parole: "Buon compleanno al mio ometto, il più sfacciato ma con il cuore così grande. Continua a essere te stesso, a credere nei tuoi sogni e a lavorare duro come stai facendo. Ti amiamo così tanto e siamo così orgogliosi di te".