Cristina Chiabotto e il primo giorno di scuola materna della figlia Luce: “Ho il cuore pieno di emozione”
“Inizia un nuovo capitolo della tua vita e noi saremo sempre al tuo fianco”, la showgirl condivide sui social alcuni scatti con il marito e la primogenita

Cristina Chiabotto ha condiviso sui social la sua emozione per il primo giorno di scuola materna della primogenita Luce, 3 anni a maggio.
“Nuove partenze di vita: primo giorno di scuola di Luce, che emozione!”, ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo di una foto della figlia nella nuova scuola.
Cristina Chiabotto ha poi dedicato dolci parole alla primogenita: “Oggi inizia un nuovo capito della tua vita, amore nostro. Saremo sempre al tuo fianco!”, ha aggiunto, condividendo uno scatto con il marito Marco Roscio e la loro Luce.
“Ho pianto un pochino quando sono entrata in macchina... conoscendomi avevo già preparato due pacchi di fazzolettini e, invece, due lacrimucce e via, con il cuore pieno di emozione”, ha spiegato l’ex Miss Italia, che, a corredo di un’altra immagine della figlia, impegnata con i giochi della scuola, ha scritto: “Intanto lei se la gode”.
Cristina Chiabotto a Verissimo: "Mia figlia Luce è una bimba dolce e gioiosa"
Cristina Chiabotto ospite nel 2022 a Verissimo aveva parlato del primo anno della figlia Luce: "Sto vivendo un momento bellissimo, ho modo di godermelo e sono molto fortunata. Lei è una bimba dolce e gioiosa", aveva detto la showgirl, che con il marito Marco Roscio a giugno del 2022 ha accolto la secondogenita Sofia.
Luce ha anche un secondo nome, Maria, lo stesso dell'amata nonna della showgirl scomparsa a causa del Covid: "Noi la chiamiamo Luce, ma lei ha anche un secondo nome, quello di mia nonna Maria. Questo nome per me ha un significato importantissimo, perché è un omaggio all'anima di mia nonna, a tutto quello che mi ha lasciato. La vita per me è un dono meraviglioso e l'arrivo di Luce è stato un momento bellissimo", aveva raccontato Chiabotto, che aveva condiviso anche le emozioni di diventare mamma bis: "Luce ha un anno, quindi le mie figlie saranno praticamente gemelline".
A proposito della sua vita da mamma, Cristina Chiabotto aveva aggiunto: "Sto crescendo anche io con Luce. Quello della mamma è il mestiere più bello al mondo. Ho avuto un grande esempio, quello di mia madre, ma poi sei tu ad avere la responsabilità di crescere ed educare tua figlia, di creare una famiglia e di essere forte con il papà della tua bambina".