Costanza Caracciolo e Bobo Vieri festeggiano il compleanno della figlia Isabel
La coppia ha celebrato i 3 anni della secondogenita con una festa a tema "Encanto", il film d'animazione preferito dalla piccola
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno festeggiato il terzo compleanno della figlia Isabel, nata il 25 marzo 2020. "È stato un compleanno fantastico", ha commentato la modella su Instagram, a corredo di alcuni scatti dell'evento. La modella prosegue spiegando di aver scelto "una location che somigliasse il più possibile a quella di casa", riprendendo come tema il film d'animazione preferito dalla secondo genita della coppia, "Encanto". Quindi, insieme ai ringraziamenti verso chi ha gestito l'evento, aggiunge: "Abbiamo passato un pomeriggio stupendo, il clima è stato dalla nostra parte e ha semplificato il nostro pomeriggio all'insegna del divertimento e della gioia nel vedere tutti i bambini divertirsi.
Costanza Caracciolo, l'intervista a Verissimo
Costanza Caracciolo, 33 anni, si è recentemente raccontata a Verissimo, dove ha ricordato in maniera toccante l'amato nonno per poi focalizzarsi sull'amore per il compagno Bobo Vieri e per le due bambine nate dalla relazione, Stella e Isabel. "Abbiamo fatto tutto un po' al contrario: abbiamo avuto subito una figlia, poi ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia. Quindi oggi, dopo quattro anni di matrimonio, secondo me è più bello di prima", ha spiegato nello studio di Silvia Toffanin, rivelando di non voler diventare - almeno per il momento - di nuovo mamma. "Stiamo benissimo così, abbiamo raggiunto un equilibrio con le nostre figlie e non ci sono in progetto altri bambini". Costanza ha avuto modo di soffermarsi sulla storia con Bobo Vieri, con cui è unita in matrimonio dal 2019: "Sono molto fortunata perché mi aiuta tantissimo e mi rendo conto che avere un marito e un padre così presente per le nostre bambine è fondamentale". Ma non nasconde le discussioni: "Quando litighiamo non ci parliamo per due o tre giorni. Però poi passa...".