Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANNIVERSARIO
08 febbraio 2022

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la foto con il pancione: "Così festeggiamo i nostri 2 anni”

"Waiting for Gabriele", scrive Clizia Incorvaia su Instagram il giorno del secondo anniversario con Paolo Ciavarro

Condividi:

"8 Febbraio 2022. Festeggiamo i nostri 2 anni così, in attesa del regalo più bello che la vita possa darci: Waiting for Gabriele". Clizia Incorvaia, 41, e Paolo Ciavarro, 30, celebrano il secondo anniversario della loro storia d'amore condividendo su Instagram una foto del pancione dell'influencer, che è entrata da pochi giorni nel nono mese di gravidanza. Il nascituro alla fine si chiamerà Gabriele. Ospiti a Verissimo lo scorso 15 gennaio, il futuro papà aveva svelato a Silvia Toffanin di volerlo chiamare proprio così. "Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce", gli aveva fatto eco Clizia. La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nata in tv; la coppia si era conosciuta e innamorata due anni fa, durante il Grande Fratello Vip. L'influencer aveva lasciato il programma per prima e, dopo la quarantena vissuta a distanza, i due si erano ritrovati a fine maggio, per non lasciarsi più.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo avevano parlato dell'emozione di diventare genitori. "Sto vivendo la seconda maternità in modo più consapevole, forse con Nina ero più incosciente. Per esempio, adesso non faccio caso a quanti chili ho preso, non mi voglio concentrare su cose futili che al momento non mi interessano più", ​aveva detto la modella, parlando della primogenita di 6 anni. "Si sono realizzati tutti i miei sogni. Sono prontissimo a diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo", aveva aggiunto Ciavarro, che aveva manifestato anche il suo desiderio di assistere al parto: "Spero di non svenire". E a proposito di un possibile matrimonio, Paolo aveva raccontato: "Ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l'intenzione c'è, credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo". Rivivi, nel video sotto, i momenti più importanti dell'intervista a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.