Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 ottobre 2022

Ciro Immobile e Jessica Melena, è nato il quarto figlio: "Benvenuto Andrea"

Il calciatore annuncia su Instagram la nascita di Andrea, il quarto figlio avuto insieme a sua moglie Jessica Melena

Condividi:

Ciro Immobile è papà per la quarta volta. Jessica Melena, moglie dell'attaccante della Lazio, ha dato alla luce Andrea, quarto figlio della coppia. "La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica vera campionessa! Benvenuto Andrea! Ti amiamo", scrive Immobile su Instagram condividendo con tutti i suoi follower il grande annuncio. Nello scatto, vediamo la piccola mano di Andrea che presto conoscerà i suoi tre fratelli Michela, Giorgia e Mattia.

Jessica Melena e Ciro Immobile, l'attesa del quarto figlio

Jessica Melena, 32 anni, rispondendo alle domande dei follower nelle sue storie su Instagram, aveva rivelato che il quarto figlio sarebbe nato a ottobre. Ciro Immobile e sua moglie avevano annunciato l'attesa del quarto figlio con un tenero video su Instagram: "Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo". La coppia aveva poi svelato con un altro filmato insieme ai figli di essere in attesa di un maschietto. Nel video, l'attaccante della Lazio bucava un grande pallone nero con un punto interrogativo, dentro al quale apparivano a sorpresa tanti piccoli palloncini azzurri, a rivelare che la coppia è in attesa di un maschio. "Ti aspettiamo", aveva scritto a corredo del video del gender reveal la coppia, che a maggio aveva festeggiato l'ottavo anniversario di matrimonio con romantiche dediche sui social.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.