Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
21 febbraio 2023

Jessica Melena, gli auguri a Ciro Immobile

"Auguri amore mio grande", ha scritto sui social l'influencer al calciatore, che ha festeggiato con la moglie il suo 33esimo compleanno

Condividi:

Jessica Melena ha dedicato su Instagram un romantico messaggio di auguri a Ciro Immobile, che il 20 febbraio ha compiuto 33 anni. "Auguri amore mio grande", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti dei festggiamenti con il calciatore della Lazio e della Nazionale Italiana, che, aggiungendo altri cuori, ha commentato: "Grazie amore mio, sei la vita mia".

Ciro Immobile e Jessica Melena, la storia d'amore

Ciro Immobile e Jessica Melena si sono conosciuti nel 2012 in Abruzzo, quando il calciatore giocava nel Pescara. La coppia è convolata a nozze il 23 maggio del 2014 a Bucchianico, in provincia di Chieti, dove è nata l'influencer. I due hanno coronato il loro amore con la nascita di quattro figli: Michela, nata nel 2013, Giorgia, arrivata nel 2015, Mattia, venuto alla luce nel 2019, e Andrea, nato a ottobre del 2022: "La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa! Benvenuto Andrea, ti amiamo", aveva scritto Immobile sui social annunciando la nascita del quarto figlio. "Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te, perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo. Mi hai aiutato a realizzare i miei sogni, e spero di aver fatto lo stesso con te. Grazie per quello che sei. Ti amo, sei speciale", erano state, invece, le parole che Ciro Immobile aveva dedicato alla moglie lo scorso maggio su Instagram, in occasione del loro ottavo anniversario di matrimonio. "Questi otto anni di matrimonio sono passati così velocemente; porto nel mio cuore tutte le bellissime emozioni provate quel giorno. Siamo cresciuti insieme, passo dopo passo. Ci siamo presi per mano che eravamo due ragazzini, pieni di sogni bellissimi. E, giorno dopo giorno, siamo riusciti a trasformare quei sogni in realtà. A me basta starti accanto per sentirmi sempre al sicuro, perché tu sei il mio incastro perfetto, il mio ossigeno, anche quando qualcosa va storto. Mi troverai sempre al tuo fianco, ora e per sempre", aveva scritto, invece, sui social Jessica Melena al calciatore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.