Cindy Crawford, gli auguri della figlia Kaia: "Ti voglio bene"
"Sono qui per festeggiarti tutti i giorni e sarai la mia eroina per sempre", ha scritto su Instagram Kaia Gerber in occasione del compleanno della madre
Cindy Crawford il 20 febbraio ha compiuto 56 anni, e la secondogenita Kaia Jordan, 20 anni, avuta con il marito Rande Gerber, 60 anni ad aprile, le ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram. "Tanti auguri mamma. Sono qui per festeggiarti tutti i giorni, perché un giorno all'anno non basterà mai. Sarai la mia eroina per sempre. Ti voglio bene", ha scritto Kaia, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto amarcord della madre, che ha commentato anche lei con un "ti voglio bene". "A molti altri giorni come questo. Ti auguro un felicissimo compleanno Cindy", aveva scritto, invece, Rande Gerber nelle storie su Instagram alla moglie, con la quale era convolato a nozze a maggio del 1998 alle Bahamas, per poi coronare la propria storia d'amore con la nascita del primogenito Presley Walker, 22 anni, e di Kaia.
La lettera a sé stessa bambina per il compleanno
Cindy Crawford, per celebrare questa data importante, alla vigilia dell'evento aveva scritto su Instagram anche un toccante messaggio a sé stessa bambina. "Guardando indietro alla piccola Cindy, e pensando a cosa le avrei detto. Le direi di essere più gentile con sé stessa, di trattarsi come tratta i suoi amici. Le direi che tutti si sentono nervosi in nuove situazioni, e che a volte devi solo fingere, finché non ce la fai", aveva esordito la top model, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto risalente alla sua infanzia. "Le direi di non aver paura di prendersi in giro, di ballare e cantare, anche se non è brava a farlo, e di ridere il più possibile. Di essere fragile, e di mostrare sempre la parte più vera di sé alle persone che ama; ne vale la pena. E le direi di praticare la gratitudine, di continuare a crescere e imparare, e di evolvere. La vita è una benedizione!", aveva concluso la modella.