Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
30 giugno 2023

Chrissy Teigen bacia il pancione della mamma surrogata del suo quarto figlio: "Grazie per questo regalo"

"Il 19 giugno un'incredibile donna e amica ha partorito il nostro bambino", ha scritto sui social la modella a proposito del quarto figlio avuto con John Legend

Condividi:
Chrissy Teigen bacia il pancione della mamma surrogata del suo quarto figlio: "Grazie per questo regalo"
Instagram @chrissyteigen

Chrissy Teigen, che il 19 giugno ha accolto tramite maternità surrogata il quarto figlio Wren Alexander Stephens con John Legend, ha condiviso su Instagram una foto, accompagnata da tanti cuori, in cui bacia il pancione della madre surrogata Alexandra. "Da che ho memoria, ho sempre desiderato quattro figli. Da bambina avevo sempre quattro bambole tra le mie braccia. Dopo aver perso Jack, non pensavo che sarei stata in grado di dare alla luce altri bambini da sola", ha esordito la modella, ricordando il dolore dell'aborto spontaneo subito nel 2020. "Ad essere onesti, ho personalmente bloccato gran parte della mia mentalità durante quel periodo, ma un chiaro ricordo è quello di essere stata circondata da persone che volevano assicurarsi che non avrei attraversato di nuovo quel dolore e quella perdita. Nel 2021 io e mio marito abbiamo contattato un'agenzia di maternità surrogata. Un giorno, all'inizio del nostro viaggio di maternità surrogata, ero uscita da una sessione di terapia e avevo detto a John: Voglio provare solo un'altra volta ad avere un bambino. Se non funziona, andrà comunque tutto bene. Abbiamo già visto il peggio", ha continuato Teigen. "Ho promesso che sarei stata bene qualunque cosa fosse accaduta. Ricordo di aver detto che non potevo continuare a chiedermi per tutta la vita se avrei dovuto riprovare. E così abbiamo riavviato il processo di fecondazione in vitro, lo stesso che ci ha regalato i nostri bellissimi Luna e Miles", ha aggiunto la modella parlando dei figli Luna Simone, nata nel 2016, e Miles Theodore, venuto alla luce nel 2018. "Abbiamo creato nuovi embrioni, abbiamo effettuato il trasferimento embrionale ed eravamo così felici di sapere che aveva funzionato: aspettavamo la nostra bambina, Esti", ha aggiunto Teigen, riferendosi alla terzogenita Esti Maxine, nata lo scorso 13 gennaio. "Più o meno nello stesso periodo, abbiamo anche incontrato la madre surrogata più incredibile, amorevole e compassionevole che potessimo mai immaginare, Alexandra. Sapevo che era perfetta per noi nel momento in cui le abbiamo parlato. Tutti i nostri desideri e sogni si erano allineati. Volevo essere sua amica, volevo che i nostri figli giocassero, volevo appoggiare la testa sulla sua pancia e poter sentire il singhiozzo e i calci del nascituro". "Il primo embrione che abbiamo provato con Alex non è sopravvissuto, e non dimenticherò mai quanto ha lottato duramente per prepararmi a un secondo trasferimento embrionale. Non volendo affrettare il processo, abbiamo preso fiato e siamo stati pazienti. Mentre ci dirigevamo verso la zona sicura della mia gravidanza, siamo stati felicissimi di apprendere che Alexandra era rimasta incinta di un bambino. Il nostro bambino. Lo scorso 19 giugno, qualche minuto prima di mezzanotte, un'incredibile donna e amica ha partorito, dimostrando grande forza, gioia e amore. Vogliamo ringraziarti per questo incredibile regalo che ci hai fatto, Alexandra", ha concluso la modella.

Chrissy Teigen bacia il pancione della mamma surrogata del suo quarto figlio: "Grazie per questo regalo"
Instagram @chrissyteigen

Chrissy Teigen e John Legend, dall'incontro al quarto figlio

Chrissy Teigen, 38 anni a novembe, e John legend, 45 a dicembre, vivono un'intensa storia d'amore da sedici anni. La modella e il cantante si sono conosciuti nel 2007 sul set del video del brano di John Legend dal titolo Stereo: "Quando abbiamo girato il video musicale abbiamo trascorso l'intera giornata insieme. Poi sono andata a salutarlo nel suo hotel e non ci siamo mai detti addio dopo quella notte. Ero così felice di stare con lui", aveva raccontato la modella. La coppia è convolata a nozze a settembre del 2013 in Italia, sul Lago di Como, il 14 aprile 2016 il cantante e la modella hanno coronato il loro amore con la nascita della figlia Luna Simone, e il 16 maggio del 2018 con quella del secondogenito Miles Theodore. Il primo ottobre del 2020, Chrissy Teigen aveva comunicato sui social di aver perso il terzo figlio, Jack, per un aborto spontaneo. Il 13 gennaio del 2023 la coppia aveva accolto la terza figlia Esti Maxine, e lo scorso 19 giugno aveva annunciato sui social l'arrivo del quarto figlio Wren Alexander Stephens, nato grazie alla mamma surrogata Alexandra: "Wren Alexander Stephens, il nostro nuovo amore", aveva scritto sui social John Legend a corredo di un dolce scatto con i figli.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.