Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
12 ottobre 2021

Charlene di Monaco, la nuova operazione "è andata molto bene"

Una fonte reale ha fatto sapere che il terzo intervento a cui si è sottoposta la principessa Charlene in Sudafrica sembra essere andato bene

Condividi:
Charlene di Monaco, la nuova operazione "è andata molto bene"
Charlene di Monaco (foto Instagram)

L’ultima operazione a cui si è sottoposta Charlène di Monao (il terzo intervento per la principessa in anestesia totale) sembra essere "andato molto bene". Lo ha rivelato una fonte reale a Hola!. A riportare la notizia della terza operazione era stato Monaco Matin, secondo cui l'operazione è avvenuta venerdì 8 ottobre. Da Palazzo hanno confermato, assicurando che si tratta "dell'ultimo intervento" per la principessa. Charlene, che si trova bloccata in Sudafrica da diversi mesi, era stata operata la prima volta, a maggio, a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica. Ad agosto aveva subito una nuova operazione, di cui non sono noti i dettagli, ma si presume che sia legata allo stesso problema di salute. A settembre, dopo un malore, la principessa era stata ricoverata nuovamente in ospedale. Parlando dei suoi problemi di salute, Charlene in un'intervista aveva spiegato: "Ho subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari". E aveva specificato che l'infezione era subentrata dopo l'operazione. Dopo l'ultimo ricovero in ospedale, la principessa aveva pubblicato su Instagram uno scatto sorridente, scrivendo: "Dio vi benedica".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.