Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEO
20 luglio 2023

Can Yaman e la sorpresa alla mamma di Salvatore Esposito

Salvatore Esposito condivide sui social alcuni momenti con l'attore turco: "Grazie Can Yaman per aver realizzato il sogno di mia madre Susy, che è una tua super fan!"

Condividi:

Salvatore Esposito ha condiviso su Instagram alcuni momenti in un ristorante con Can Yaman, di cui la madre dell'attore napoletano, Assunta Vitagliano detta Susy, è una grande ammiratrice. "Mia mamma è una tua super fan, ha guardato tutte le tue serie... anche in turco con i sottotili! Mandale un bacio grande grande!", dice nel video Salvatore Esposito all'attore turco, che gli fa eco: "Grazie Susy, spero di vederti presto!", per poi mandare un bacio alla mamma dell'attore napoletano. "La mamma è sempre la mamma. Grazie Can Yaman per aver realizzato il sogno di mia madre Susy! Ciao guagliò", ha aggiunto Salvatore Esposito a corredo del filmato.

Salvatore Esposito e il rapporto con la mamma

Salvatore Esposito - che è nato a Napoli il 2 febbraio del 1986, ed è cresciuto a Mugnano con i genitori Susy e Giuseppe, la sorella maggiore Anna e, il fratellino Christian - è molto legato alla madre: "Grazie Susy per essere la donna che sei e la mamma che sei sempre stata, noi figli ti amiamo tanto", aveva scritto sui social l'attore lo scorso anno, in occasione della festa della mamma. Esposito aveva parlato del suo rapporto con la mamma in un'intervista: "Mia madre è la classica mamma chioccia napoletana che tratta i figli come principi; è in grado di rinunciare a tutto per noi e ci coccola come dei ragazzini anche oggi, non ci ha fatto mai mancare nulla. Parlavo di più con mia madre che non con mio padre, anche di cose intime, per esempio delle ragazze che mi piacevano. Trovo molto più semplice confidarmi con lei, perché penso che sia la persona in grado di darmi i consigli giusti. È una donna che ha sempre pensato alla famiglia, è di animo buono ed è una madre presente". "Per questo Paola, la mia fidanzata, è così importante per me, perché mi ricorda quell'ideale di donna; dolce, forte, che sa cavarsela da sola, ma allo stesso tempo capace di sapersi relazionare con chiunque", aveva proseguito l'attore parlando della compagna Paola Rossi.

Salvatore Esposito a Verissimo: "I miei genitori mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili"

Ospite a Verissimo, Salvatore Esposito aveva parlato dei sacrifici fatti insieme ai genitori prima di raggiungere il sucesso con il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva Gomorra: "Quando studiavo recitazione a Roma, i miei genitori hanno fatto tantissimi sacrifici, con mio fratello Christian che era piccolo. Io lavoravo per pagarmi gli studi e loro si sono privati di tante cose. A volte con i miei compagni di Accademia mi inventavo scuse per non uscire, ma in realtà non avevo soldi". "Sapevamo che il ruolo di Genny era una grande opportunità. Ma i miei genitori mi hanno sempre fatto capire che dovevo volare basso, perché è facile perdersi anche nel successo. Loro sono stati importantissimi per me soprattutto nei momenti di difficoltà, ed è proprio in qui momenti che puoi riconescere le persone che ti amano", aveva aggiunto l'attore. Salvatore Esposito aveva ricordato anche la sua infanzia: "Da bambino ero una peste, poi però crescendo ho iniziato ad ascoltare i miei genitori. Loro sono stati bravi a farmi capire cosa era giusto e cosa era sbagliato. Quando nasci in una periferia è facile perdersi se non hai un'ancora di salvezza, e i miei genitori sono stati sempre la mia ancora".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.