Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
10 ottobre 2022

Bernardo Corradi, le nozze d'oro dei genitori

"Sono 50 anni di matrimonio, vi voglio un mondo di bene", ha scritto Corradi su Instagram

Condividi:

Bernardo Corradi ha dedicato su Instagram un dolce messaggio ai genitori Sandra e Gabriele, in occasione delle loro nozze d'oro. "09/10/1972 - 09/10/2022... Sono 50 anni di matrimonio. Vi voglio un mondo di bene. Tanti auguri, anche se da lontano... mi sono perso il pranzo ma almeno ho ricevuto l'invito dal Presidente delle Repubblica per la cerimonia di consegna dell'onorificenza a Sandrina per aver sopportato Gabriele per così tanto tempo", ha scritto con ironia l'ex calciatore, oggi allenatore e dirigente sportivo, aggiungendo alcuni cuori a corredo di una romantica foto dei genitori davanti alla torta. "Volete sapere il loro segreto? Andate a vedere le storie di Elena Santarelli", ha aggiunto Corradi, 46 anni, parlando della moglie, presente ai festeggiamenti in famiglia in un ristorante nei pressi di Siena.

Bernardo Corradi, le nozze d'oro dei genitori
Instagram @elenasantarelli

Elena Santarelli, la dedica ai suoceri per i 50 anni di matrimonio

"50 anni di matrimonio, vi dico come hanno fatto ma non ditelo a nessuno. Hanno litigato tutti i giorni, ma poi hanno fatto subito pace, e lei... tanta, tanta pazienza", ha scritto su Instagram, a corredo della stessa foto condivisa dal marito, Elena Santarelli, che è convolata a nozze con Bernardo Corradi a giugno del 2014. "Bernardo, speriamo almeno di arrivare a 25", ha aggiunto con ironia la conduttrice, che nelle sue storie ha condiviso anche uno scatto della loro secondogenita Greta Lucia, 6 anni, insieme al nonno. "50 anni di matrimonio, mia suocera ride perché forse non sa come ci è riuscita", ha scritto Elena Santarelli, 41 anni, a corredo di un altro scatto dei suoceri.

Bernardo Corradi e l'amore per i genitori Sandra e Gabriele

Bernardo Corradi - che ha un fratello di nome Jacopo - è molto legato ai suoi genitori, che lo hanno sempre sostenuto nel suo sogno di diventare calciatore. Suo padre Gabriele, infatti, è un ex calciatore, e sua madre Sandra lo accompagnava sempre agli allenamenti dopo la scuola. "Ecco Sandra e Gabriele, giovani e belli come il sole. Dopo due figli stupendi, quattro nipoti meravigliosi e due nuore fantastiche continuano a discutere tutti i giorni anche per una partita di burraco. Se non è amore questo", aveva scritto lo scorso anno su Instagram a corredo di una foto amarcord dei genitori Bernardo Corradi.

Bernardo Corradi a Verissimo: "La famiglia è fondamentale"

Bernardo Corradi, ospite a Verissimo con Elena Santarelli, aveva parlato della sua famiglia d'origine. "La famiglia è fondamentale, ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre vicino, e soprattutto mi ha permesso di seguire le mie passioni. Quando tu fai una cosa con passione, anche se prendi una porta in faccia ti rialzi e continui a combattere", aveva raccontato Corradi a Silvia Toffanin. "Avere avuto una famiglia che non mi ha dato mai dato pressioni e che mi ha fatto seguire il corso delle cose in maniera naturale, credo che sia stata una grande fortuna", aveva aggiunto l'ex calciatore, che oggi è commissario tecnico della nazionale italiana Under-17. "È una bella sfida, perché ho ragazzi giovanissimi, e oltre a essere un allenatore devi essere anche un educatore", aveva raccontato Bernardo Corradi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.