Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
06 ottobre 2021

Bella Hadid, le foto della festa della nipote Khai

La top model ha condiviso su Instagram alcune foto della festa della figlia di Gigi, che ha compiuto un anno a settembre

Condividi:

"Vedere mia sorella essere la migliore madre della più incantevole delle bambine è la gioia più grande della mia vita". Bella Hadid condivide su Instagram alcune immagini - e una dedica - della prima festa di compleanno della nipote Khai Hadid Malik, la figlia di sua sorella Gigi e del cantante Zayn Malik, nata il 19 settembre 2020. Alla festa erano presenti anche mamma Yolanda, Alana Hadid - prima figlia del primo matrimonio di Mohamed Hadid -, il padre delle sorelle Hadid e Dua Lipa, che ha una relazione con Anwar Haid, fratello minore delle top model. Gigi Hadid lo scorso febbraio si era raccontata a Vogue America, parlando della sua gravidanza e della nascita della primogenita: "Durante la mia gravidanza scrivevo ogni giorno quello che provavo, se ero ansiosa o nervosa. Mi domandavo sempre se sarei stata abbastanza brava come mamma". La modella aveva raccontato al magazine l'esperienza del parto, svelando di averne voluto affrontare, causa Covid, uno casalingo, nella sua tenuta di famiglia in Pennsylvania: "Quando tutto è finito ero così esausta che non mi sono nemmeno accorta che mia figlia era nata. Ma all'improvviso ho guardato in alto e c'era Zayn con lei tra le braccia. È stato un momento prezioso. Era quello che volevo per lei; portarla al mondo in un modo tranquillo, e penso sia una cosa naturale che le donne dovrebbero fare, e mia figlia è stata veramente brava". La modella 26enne e il cantante britannico di 28 anni Zayn hanno una relazione dal 2015, e hanno affrontato anche due importanti crisi prima della nascita di Khai. Rivivi, nel video sotto, tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della top model.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.