Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFESSIONE
08 febbraio 2022

Belén Rodriguez: "Con Stefano De Martino ci vediamo, ma vivo da sola"

"Noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete", ha raccontato in un'intervista Belén, che con l'ex marito ha avuto il primogenito Santiago

Condividi:
Belén Rodriguez: "Con Stefano De Martino ci vediamo, ma vivo da sola"
Foto Instagram @belenrodriguezreal e @stefanodemartino

Belén Rodriguez - che il 9 febbraio debutterà alla conduzione del celebre programma di Italia 1 Le Iene, al fianco di Teo Mammucari - ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, parlando anche dell'ex marito Stefano De Martino, con il quale ha avuto il figlio Santiago, 9 anni ad aprile. La conduttrice - che è mamma anche di Luna Marì, 7 mesi, avuta il 12 luglio del 2021 con l'ex compagno Antonino Spinalbese - a seguito di alcune foto con De Martino, diffuse di recente da alcuni media, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano milanese sul suo attuale rapporto con il padre di suo figlio. "Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa, ma non è così. Vivo sola e felice con i miei figli", ha raccontato Belén, che a proposito di Stefano e Antonino ha aggiunto: "Sono entrambi ottimi padri, molto presenti". "Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente", ha continuato Belén Rodriguez, che aveva ufficializzato la fine della relazione con Spinalbese a gennaio, con un video condiviso nelle storie su Instagram in cui parlava proprio con il figlio Santiago. Parlando del suo debutto alla conduzione del programma di Italia 1, Belén ha poi aggiunto: "Nella vita privata iena lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell'amore. Nella vita professionale, invece, iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, se non lotti con tutta le forze". Belén Rodriguez, ospite a Verissimo a maggio del 2021, aveva parlato di come il figlio Santiago avesse reagito alla sua separazione da Stefano: "Per lui all'inizio non è stato facile, ha vissuto un periodo un po' brutto, però ora sta bene". Mentre lo scorso settembre, la showgirl aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare mamma bis: "Cerco di godermi Luna di più. Con Santiago ero più piccola e davo molte cose per scontato". La conduttrice e l'ex ballerino di Amici si erano conosciuti nel 2012 nel talent show di Canale 5, ed erano convolati a nozze il 20 settembre 2013 a Comignago, qualche mese dopo la nascita di Santiago. Belén nel 2015 aveva annunciato la separazione da De Martino, con il quale era tornata insieme nel 2019, separandosi nuovamente nel 2020. Nel video sotto, Belén Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla doppia separazione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.