Beatrice Valli in ospedale con la figlia: "Azzurra ha ingerito una monetina"
"Per fortuna la monetina era piccola e non si è incastrata ma è finita nell'intestino", ha raccontato sui social l'influencer

Attimi di spavento per Beatrice Valli, che ha parlato nelle sue storie su Instagram di un incidente domestico che ha visto protagonista la figlia Azzura, seccondogenita avuta con Marco Fantini. "Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina. Lei era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo. Azzurra stava giocando con una mia borsetta dove c'erano delle monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina, aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire una monetina in gola", ha raccontato l'influencer. "Per fortuna era una monetina da un centesimo, quindi molto piccola, e non si è incastrata, è andata subito giù... però siamo dovute andare in ospedale", ha aggiunto Beatrice, che, tornata a casa con Azzurra, 3 anni, ha poi rassicurato i suoi follower sulle condizioni di salute della figlia. "Tutto bene ragazzi, siamo tornati. La monetina è stata ingoiata, ma per fortuna è finita nell'intestino, per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni", ha raccontato a proposito della secondogenita Beatrice Valli, che è mamma anche di Alessandro, 10 anni, e di Bianca, 6 anni a giugno, e Matilda Luce, nata lo scorso aprile, le altre figlie avute con il marito Marco Fantini.
Beatrice Valli e Marco Fantini parlano della loro famiglia a Verissimo
Ospiti a gennaio a Verissimo, Beatrice Valli e Marco Fantini avevano parlato della loro famiglia: "Azzura e Bianca non vedevano l'ora di avere una sorellina. I nostri figli sono molto uniti e si vogliono tanto bene", aveva raccontato l'influencer. "Bianca e Azzurra giocano spesso a fare le mamme, sono proprio materne", aveva aggiunto Marco Fantini. "Alessandro, invece, fa quasi da papà alle sorelline. Siamo una famiglia molto unita e questo lo trasmettiamo sempre ai nostri figli", aveva aggiunto Beatrice Valli, che aveva ricevuto un dolcissimo videomessaggio proprio dai figli.