Beatrice Valli spiega perché si è sposata con rito civile e non religioso
L'influencer parla su Instagram delle nozze a Capri: "Ci sarà un secondo matrimonio"
Beatrice Valli, nelle storie su Instagram, parla del matrimonio, celebrato a Capri il 29 maggio. E spiega perché con Marco Fantini si sono sposati con rito civile e non col rito religioso. "Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo. Allora abbiano deciso di fare direttamente il rito civile nella villa", dice l'influencer. E annuncia un secondo matrimonio: "Faremo una cosa molto intima, tra di noi, in chiesa qui a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa".
Beatrice Valli parla della dedica del figlio
Su Instagram, Beatrice Valli parla anche della dolcissima lettera che le ha dedicato il primogenito Alessandro durante il matrimonio: "Io non sapevo nulla e nemmeno Marco. Ale ha scritto la lettera con l'aiuto della maestra". E aggiunge: "Il celebrante ha anticipato il momento dicendo c'è un ammiratore speciale che deve leggervi qualcosa. Inizialmente doveva leggerla Ale, ma era così emozionato che l'ha letta il celebrante". Parlando invece della possibilità di pubblicare la lettera sui social: "Sicuramente condivideremo qualche riga, non tutta, perché è lunga e perché vogliamo tenercela per noi".
Il matrimonio di Beatrice Valli
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati il 29 maggio, a otto anni esatti dalla scelta a Uomini e Donne. La coppia ha celebrato il matrimonio a Capri. Ad accompagnare l'influencer all'altare il papà e il suo primogenito Alessandro, avuto a 17 anni. Alessandro ha dedicato alla mamma dolci parole: "Ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice". Beatrice Valli è mamma anche di Bianca, nata nel 2017, e Azzurra, arrivata nel 2020, avute dalla relazione con Marco Fantini.