Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 settembre 2023

Barbara Palombelli e le molestie: "Non ho mai denunciato"

"È giusto denunciare, ma bisogna sapere che si paga un prezzo altissimo", afferma la giornalista e conduttrice a Verissimo

Condividi:

Barbara Palombelli parla a Verissimo delle molestie che ha subito nella sua vita e di cui non ha mai parlato apertamente. "Ci sono stati diversi episodi, ne ho scritto in un libro in cui ho detto che non ne ho parlato e non ne parlerò mai sia perché li ho superati sia perché i protagonisti di queste molestie avevano figlie femmine, a cui non volevo dare questo dispiacere", spiega la giornalista e conduttrice. Barbara Palombelli non ha mai denunciato le molestie subite: "Avevo paura, pensavo che sarei stata vittima due volte". In merito all'importanza di denunciare, la giornalista e conduttrice dice: "È giusto denunciare, ma bisogna sapere che si paga un prezzo altissimo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.