Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
13 ottobre 2024

Serena Rutelli: "I miei genitori sono Barbara e Francesco e basta"

Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Grande Fratello le recapitò una lettera

Condividi:

Serena Rutelli spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Grande Fratello le recapitò una lettera.

"Secondo me il genitore non è chi mette al mondo un bambino, ma chi lo cresce, gli dà forza, lo fa studiare. Non è genitore chi ti mette al mondo e poi, vedendoti in tv, ti scrive una lettera", afferma Serena, che è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli come i fratelli Monica e Francisco.

"I miei genitori sono Barbara e Francesco, non chi mi ha abbandonata e maltrattata", aggiungere Serena, che da bambina aveva subito violenza fisica. "Se non sei in grado di fare la mamma, non mettere al mondo un bambino", conclude.

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.