Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Donne
07 marzo 2024

Annalisa, lo scatto con Katy Perry a Los Angeles

Annalisa e Katy Perry si sono incontrate a Los Angeles ai Billboard Women in Music Awards, in cui la cantante italiana ha ricevuto il premio "Global Force"

Condividi:
Annalisa

Annalisa è stata premiata a Los Angeles ai Billboard Women in Music Awards. "Grata", ha scritto la cantante sui social, pubblicando alcuni scatti dal red carpet della premiazione in cui ha ricevuto il riconoscimento Global Force.

Durante l'evento, a cui hanno partecipato tantissime artiste, Annalisa ha incontrato anche Katy Perry. "Grazie mille per le tue parole", ha scritto la cantante italiana, pubblicando uno scatto con la collega statunitense.

Annalisa Katy Perry

“È un onore per me condividere questa serata con grandi artiste che ammiro tanto e che sono uno dei motivi per cui anch’io sono un'artista", ha detto Annalisa, 38 anni, a proposito della premiazione, come riporta l'edizione italiana di Billboard.

E ha spiegato: "Vi racconterò in poche parole chi sono attraverso tre delle mie ultime canzoni. La prima, Bellissima, rappresenta il momento in cui ho iniziato a usare la luce per parlare di ombre e delusioni, senza paura e senza vergogna. La seconda, Mon Amour, parla della libertà dell’amore. Possiamo dire che è una canzone di lotta contro ogni discriminazione. Questa canzone ha riportato, dopo anni, una donna al primo posto nella classifica dei singoli in Italia. La terza, Sinceramente, è una lettera d’amore, ma il messaggio da condividere alla fine è più profondo: rivendico i miei sogni, il mio modo di vivere, i miei obiettivi, i miei spazi. Sono tua solo se sono libera".

"Penso che questa sia la magia della musica pop: diffondere messaggi con parole semplici e con un ritmo che ti fa ballare l’anima. Avere la possibilità di essere qui a nome del mio Paese e condividere questi messaggi è per me la vittoria più luminosa", ha concluso Annalisa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.