Anna Safroncik e Gabriel Garko ospiti a Verissimo
I due attori saranno ospiti nella puntata di sabato 23 marzo
Due attori amatissimi della fiction italiana dagli sguardi magnetici: Anna Safroncik e Gabriel Garko saranno ospiti a Verissimo sabato 23 marzo, dalle 16.30 su Canale5.
Figlia di una ballerina e un tenore, Anna Safroncik nasce a Kiev il 4 gennaio 1981 e si avvicina al mondo dello spettacolo già in tenera età, per poi studiare recitazione, danza e canto.
Dopo il trasferimento con la madre in Italia, nel 1998 viene eletta Miss Toscana e accede alle fasi finali di Miss Italia.
Due anni più tardi arriva il debutto al cinema, confermato successivamente da diversi ruoli interpretati in fiction di successo, tra cui Carabinieri, CentoVetrine, La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa e soprattutto Le tre rose di Eva. Ritorno sulle scene invece per Gabriel Garko, che proprio accanto ad Anna Safroncik sarà presto protagonista della nuova serie di Canale 5, Se potessi dirti addio.
Classe 1972, all'inizio degli anni Novanta raggiunge il successo grazie al trionfo come Il più bello d'Italia. Da quel momento inizia un percorso che lo porterà a diventare il volto di grandi fiction come L'onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino - La leggenda.