Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 novembre 2024

Angela Melillo: "Mia figlia è un miracolo"

La showgirl presenta a Verissimo la figlia Mia e racconta la sua difficile gravidanza: "Ho deciso di portarla avanti nonostante il parere dei medici"

Condividi:

Angela Melillo presenta a Verissimo la figlia Mia e racconta la sua difficile gravidanza: "Ho deciso di portarla avanti nonostante il parere dei medici".

Prima di scoprire di essere incinta, Angela Melillo era stata ricoverata in ospedale: "Avevo una brutta infezione che peggiorava. Sono stata trasferita da un ospedale a un altro. In entrambi gli ospedali mi avevano fatto gli esami del sangue per sapere se fossi incinta e in entrambi i casi i risultati erano negativi. In quei giorni sono stata sottoposta a cure molto pesanti e a tante radiazioni".

Dopo un mese e mezzo però la showgirl ha scoperto di aspettare un bambino: "Ero felice, ma anche preoccupata per tutto quello che avevo subito. Ho iniziato a girare medici per capire cosa potessi fare. Il ginecologo mi disse: 'Non posso prendermi la responsabilità di dirti se portare avanti o meno questa gravidanza' e mi ha elencato tutti i rischi e le conseguenze che avrebbe potuto avere il bambino".

Angela Melillo ha deciso di portare avanti la gravidanza nonostante i rischi, ma sono stati nove mesi di angoscia per lei: "Facevo i controlli ogni dieci giorni per vedere se il bambino si sviluppasse nel modo corretto. Quando è nata mia figlia, sono stata con la paura che ci fosse qualcosa che non andava".

Oggi Mia ha 16 anni: "Ancora oggi la guardo e per me non c'è cosa più bella che sia sana. È il mio dono più grande, un miracolo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.