Angela Melillo, compleanno in spiaggia con le amiche
La showgirl ha festeggiato 56 anni con una festa alla quale erano presenti anche le amiche Manila Nazzaro, Milena Miconi e Matilde Brandi
Angela Melillo il 20 giugno ha compiuto 56 anni, e ha celebrato questa data importante con una festa in spiaggia alla quale erano presenti anche le storiche amiche Matilde Brandi, Manila Nazzaro e Milena Miconi. Manila Nazzaro ha condiviso su Instagram alcuni scatti con Angela e le loro amiche sulla spiaggia di Fregene, a corredo dei quali ha scritto: "Quando ti circondi delle persone giuste, tutti i desideri possono realizzarsi. Buon compleanno Angela, dolcissima amica sempre presente nel momento del bisogno. Perché la complicità esiste tra donne solo se intelligenti, nonostante la bionditudine. Vi voglio bene". "È stata una serata speciale. Auguri a te amica, che il tuo desiderio si avveri", ha aggiunto Milena Miconi su Instagram, condividendo altri scatti della festa. "Grazie Milly del mio cuore", ha commentato Angela Melillo. Matilde Brandi, invece, a corredo di altri momenti con le sue amiche, ha scritto: "Auguri Angela, è stato un compleanno bellissimo. Grazie a tutte le Highlanders".
Angela Melillo a Verissimo: "L'amicizia resta nel tempo"
Angela Melillo, ospite a Verissimo con Milena Miconi, Manila Nazzaro e Matilde Brandi, aveva parlato dell'amicizia trentennale con le showgirl. "Gli amori a volte vanno e vengono, ma l'amicizia resta nel tempo. Ci conosciamo da più o meno 30 anni. Per me l'amicizia è molto importante, ma anche l'amore va benissimo", aveva raccontato Angela Melillo, che aveva parlato a Silvia Toffanin anche del suo amore per il marito Cesare San Mauro, con il quale è convolata a nozze lo scorso ottobre. "Nei nostri momenti di sconforto ci siamo sempre l'una per l'altra. L'amicizia per noi è un valore fondamentale", le aveva fatto eco Matilde Brandi. E Manila Nazzaro aveva aggiunto con ironia: "L'amicizia la dimostri anche nel momento del trasloco e loro mi hanno aiutato anche in quella situazione". "Negli anni ci siamo ritrovate e adesso condividiamo tante cose insieme", aveva spiegato Milena Miconi.