Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
05 novembre 2023

Andrea Tacconi: "Ho salvato la vita a mio padre Stefano"

Il figlio di Stefano Tacconi racconta a Verissimo il giorno in cui il padre è stato colpito dall'emorragia cerebrale: "Ho capito che era un problema al cervello guardando Dr. House, ho avuto la prontezza di girarlo su un fianco"

Condividi:

Andrea Tacconi, ospite a Verissimo insieme al padre Stefano nella sua prima intervista tv, racconta il giorno in cui il papà è stato colpito da un'emorragia cerebrale. "Dovevamo andare ad Asti per un evento, avevamo appuntamento alle 10. Lui già quando si è svegliato era strano, aveva mal di testa, ma pensavamo che fosse un mal di testa normale", ricorda Andrea Tacconi. E continua: "Eravamo appena arrivati ad Asti. Lui scendendo dalla macchina, è crollato a terra, era già in coma. L'ho preso al volo. Ho capito da subito che fosse un problema al cervello, guardando Dr. House, sembra assurdo ma è così. Ho notato che si era irrigidito, aveva le convulsioni, faceva fatica a respirare. Ho avuto la prontezza di girarlo su un fianco e ha ripreso a respirare". Andrea Tacconi ricorda i primi tempi dopo le operazioni: "Le prime settimane sono state le più difficili, papà era ancora in pericolo di vita e in ogni momento poteva arrivare la telefonata a cui non volevamo neanche pensare. Non abbiamo dormito per settimane, ma l'importante è essere qui a raccontarlo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.