Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori per la terza volta
La coppia ha annunciato la nascita del terzo figlio
![alessio boni nina verdelli alessio boni nina verdelli](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/76hwrxfepZJe8sfoUVExec/b4ac0cae7203d709f12b23784410ae25/boni_verdelli_-_Copia.jpg)
Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori per la terza volta. La coppia ha annunciato sui social la nascita del terzo figlio. "Sono arrivato come un fulmine e ho già fulminato d’amore", ha scritto la giornalista sui social, pubblicando il primo scatto del terzo maschietto.
Insieme dal 2015, Alessio Boni, 58 anni, e Nina Verdelli, 40 anni, sono diventati genitori per la prima volta nel 2020 con la nascita di Lorenzo. Nel 2021, è arrivato il secondogenito Riccardo. Ospite a Verissimo, Alessio Boni aveva parlato dell'amore per i due figli e del desiderio di allargare ancora la famiglia. "Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, una forma d'amore straordinaria, anche se si dorme poco. La paternità è il viaggio più bello e potente. Sono riuscito ad assistere a entrambi i parti, quando sono nati ero lì e quando hanno aperto gli occhi ho capito cos'è l'infinito, l'immortalità, tu puoi andartene e lui rimane", aveva detto l'attore.