Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
12 febbraio 2025

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori per la terza volta

La coppia ha annunciato la nascita del terzo figlio

Condividi:
alessio boni nina verdelli

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori per la terza volta. La coppia ha annunciato sui social la nascita del terzo figlio. "Sono arrivato come un fulmine e ho già fulminato d’amore", ha scritto la giornalista sui social, pubblicando il primo scatto del terzo maschietto.

Insieme dal 2015, Alessio Boni, 58 anni, e Nina Verdelli, 40 anni, sono diventati genitori per la prima volta nel 2020 con la nascita di Lorenzo. Nel 2021, è arrivato il secondogenito Riccardo. Ospite a Verissimo, Alessio Boni aveva parlato dell'amore per i due figli e del desiderio di allargare ancora la famiglia. "Sono diventato padre a 53 anni ed è una gioia immensa, una forma d'amore straordinaria, anche se si dorme poco. La paternità è il viaggio più bello e potente. Sono riuscito ad assistere a entrambi i parti, quando sono nati ero lì e quando hanno aperto gli occhi ho capito cos'è l'infinito, l'immortalità, tu puoi andartene e lui rimane", aveva detto l'attore.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.