Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
08 gennaio 2024

Alessandro Vicinanza, l'intervista in 100 secondi

Dalla fine della storia con Ida Platano al rapporto con Roberta Di Padua: ripercorriamo i momenti salienti dell'intervista del cavaliere di Uomini e Donne a Verissimo

Condividi:

Dalla fine della storia con Ida Platano al rapporto con Roberta Di Padua: Alessandro Vicinanza si è raccontato a Verissimo.

"Quando ho lasciato Ida, la amavo, ma non mi sentivo più corrisposto", ha detto il cavaliere di Uomini e Donne a proposito della rottura con Ida.

Oggi Alessandro Vicinanza è deciso ad andare avanti e assicura di non essere più innamorato dell'ex dama, oggi tronista.

"Sono sicuro di non essere più innamorato di lei. Io non riesco a volerle male, ma non ti nascondo che sto uscendo con nuove ragazze e sto provando delle emozioni che per me sono novità", ha affermato il cavaliere di Uomini e Donne.

A proposito del rapporto con Roberta Di Padua: "Tra me e lei c'è una forte chimica, ma non ho ancora nessuna spinta emotiva nei suoi confronti".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.