Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
20 agosto 2024

Anthony Delon, il ricordo del papà

Anthony Delon ricorda sui social il padre Alain Delon, scomparso pochi giorni fa

Condividi:
anthony alain delon

A pochi giorni dalla scomparsa di Alain Delon, arriva sui social il ricordo, commosso, del figlio Anthony. "Il bambino non dimentica mai, perché continua a vivere in noi fino al nostro ultimo respiro", sono le parole che Anthony Delon ha dedicato al padre insieme a una serie di scatti amarcord. Tra le foto anche una dedica, scritta a mano, da Alain per il figlio.

Lo scorso 18 agosto sono stati proprio i figli del grande attore francese ad annunciare la scomparsa del padre. "Alain Fabien, Anouchka e Anthony, insieme al (suo cane) Loubo sono profondamente addolorati nell'annunciare la morte del loro padre. Si è spento serenamente nella sua casa di Douchy, circondato dall'affetto dei suoi tre figli e della sua famiglia. La famiglia chiede di rispettare la privacy in questo momento di lutto estremamente doloroso", hanno scritto i figli di Alain Delon in una nota affidata all'Afp.

Anthony Delon è nato nel 1964 dal matrimonio di Alain e Nathalie Delon. Ospite a Verissimo, Anthony aveva parlato del rapporto - non sempre semplice - con il padre: "Il dramma della sua vita è avvenuto quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni e sua madre ha firmato perché si arruolasse, accettando anche il rischio che potesse morire. La sofferenza e la violenza che aveva dentro di lui vengono da quell’episodio”.

Tornato a Verissimo per parlare delle condizioni di salute ed emotive del padre, Anthony aveva detto di vedere regolarmente Alain: "Ci vediamo circa tre volte a settimana: vado a trovarlo in campagna".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.