Tutto quello che ho, come finisce la serie
Scopriamo come finisce la serie Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada
Tutta la verità dietro la morte di Camilla viene raccontata nell'ultima puntata della serie Tutto quello che ho, andata in onda mercoledì 30 aprile su Canale 5 e disponibile qui sopra in streaming su Mediaset Infinity.
Di seguito, vi raccontiamo come finisce la serie Tutto quello che ho e chi ha ucciso Camilla.

Come finisce Tutto quello che ho
Dopo un periodo di lontananza, Lavinia e Matteo si riavvicinano quando l'uomo inizia a indagare nuovamente sulla morte di Camilla.
Kevin viene arrestato e confessa l'omicidio di Camilla in carcere. Ma è stato veramente Kevin a uccidere Camilla?
Il traffico di prostituzione di Feisal sembra nascondere uno schema più grande. Proseguendo le ricerche insieme, Matteo e Lavinia scoprono che Camilla stava aiutando una ragazza incinta.
Matteo capisce il sistema escogitato da Feisal: alcune ragazze di origini africane portano avanti una gravidanza con un ovulo fecondato da una coppia europea. Dopo il parto, le ragazze vengono pagate.
Nel frattempo, Kevin viene aggredito in carcere. Matteo vuole arrestare Feisal e viene seguito dalla sua collega Claudia.
Tutto quello che ho, chi c'è dietro la morte di Camilla
Nel finale di Tutto quello che ho, scopriamo chi è il vero colpevole della morte di Camilla. È stata Claudia a uccidere Camilla. La poliziotta e amica di Matteo doveva nascondere i traffici di Feisal perché anche lei ne è stata complice.
Camilla aveva scoperto il sistema di Feisal e il coinvolgimento di Claudia, ma la donna non era disposta a perdere sua figlia. La notte dell'omicidio, Claudia ha chiamato Camilla con il cellulare usa e getta e l'ha aggredita nei campi di mais.
Claudia vuole uccidere Matteo per nascondere il suo segreto, ma l'intervento di Lavinia porta all'arresto della donna.
Claudia confessa di aver ucciso Camilla e racconta come ha portato la polizia a incolpare Kevin.