Mediaset Infinity logo
Tutto quello che ho
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tutto quello che ho
IL FINALE
30 aprile 2025

Tutto quello che ho, chi ha ucciso Camilla

Chi ha ucciso Camilla nella serie Tutto quello che ho? Scopriamo tutti i segreti sulla morte di Camilla nel finale della serie con Vanessa Incontrada

Condividi:
tutto quello che ho

Nell'ultima puntata della serie Tutto quello che ho, scopriamo chi è il vero colpevole dietro la morte di Camilla.

Nonostante tutti gli indizi portino a Kevin, il fidanzato segreto di Camilla, Lavinia e Matteo continuano a indagare per scoprire la verità.

Di seguito, scopriamo chi ha ucciso Camilla e gli oscuri segreti dietro la sua morte.

Tutto quello che ho, chi ha ucciso Camilla

Nonostante l'arresto e la confessione di Kevin, Matteo e Lavinia sono convinti che non sia stato il ragazzo a uccidere Camilla.

Nel corso delle loro indagini, i due scoprono che il traffico di prostituzione di Feisal nasconde altro: alcune ragazze di origini africane vengono utilizzate per portare avanti una gravidanza con un ovulo fecondato da una coppia europea.

Nelle ultime scene di Tutto quello che ho, Matteo vuole tornare da Feisal per affrontarlo e la sua collega Claudia lo accompagna.

Improvvisamente, Claudia punta la pistola contro Matteo: è stata Claudia a uccidere Camilla. La poliziotta e amica di Matteo doveva nascondere i traffici di Feisal perché anche lei ne è stata complice.

Camilla aveva scoperto il sistema di Feisal e il coinvolgimento di Claudia, ma la donna non era disposta a perdere sua figlia. La notte dell'omicidio, Claudia ha chiamato Camilla e l'ha aggredita nei campi di mais.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.