Tradimento, le trame della settimana dal 7 al 13 aprile
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5
Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 7 al 13 aprile durante i prossimi episodi di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5.
Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Tradimento: le anticipazioni dal 7 al 13 aprile

Guzide affida a Mualla l’incarico di trovare Behram e Oylum, mentre Tarik decide di assumere un investigatore privato. Nel frattempo, Ebru attira Yesim in una trappola.
Mualla scopre il nascondiglio di Behram e Oylum e avvisa Guzide. Tarik e Guzide, accompagnati dalla polizia, interrompono il matrimonio, ma Oylum, invece di scappare, dichiara di voler sposare Behram.
Mualla cerca di impedire a Oylum di uscire, sostenendo che non sia appropriato per una donna sposata. Quando la lite degenera, arriva Tarik, che nota la tristezza della figlia e chiede spiegazioni. Behram difende Oylum e rimprovera Mualla. Tarik, però, non si fida e avvisa Behram: se vedrà sua figlia infelice, tornerà a riprendersela.