Tradimento, il riassunto della puntata del 15 dicembre
I momenti più importanti degli episodi 9, 10 e 11 della nuova serie turca Tradimento, in onda il 15 dicembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Negli episodi 9, 10 e 11 della serie turca Tradimento, in onda domenica 15 dicembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la famiglia di Guzide scopre un articolo che riporta dettagli sull'incidente in moto di Oylum e Tim.
Nel frattempo, Guzide e Tarik hanno un'altra accesa discussione, mentre Tolga informa Guzide che i video di sorveglianza della sera dell'incidente sono scomparsi.
Oylum viene messa in custodia cautelare e successivamente trasferita in carcere, nonostante gli sforzi della famiglia per sostenerla.
Ozan racconta a Tarik di aver investito i soldi di Oltan in un fondo coreano. Tarik, poi, promette a Yesim che chiederà il divorzio da Guzide.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti degli episodi 9, 10 e 11 di Tradimento.
Tradimento va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
