This is me
Cerca
This is me
Musica
20 novembre 2024
Irama pensa al futuro: "Vorrei diventare papà"
A "This Is Me" Irama rivela i suoi sogni per il futuro: "Mi piacerebbe avere una bambina"
Condividi:
A This Is Me Irama rivela i suoi sogni per il futuro. Se nella sfera professionale il futuro di Irama non può che essere nella musica, nella sfera personale il cantante svela di vedersi, un giorno, papà.
"Un domani mi piacerebbe avere una famiglia e dare amore incondizionato a un figlio o a una figlia", afferma Irama, 28 anni. E aggiunge: "Mi piacerebbe avere una bambina, perché un maschio se fosse come me sarebbe un po' tosta".
Per quanto riguarda il futuro nella musica invece: "Sono contento di quello che ho fatto e spero di fare ancora tanto, ho ancora tanto da raccontare".
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.