Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 14 al 18 aprile? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.
Aslan "sequestra" Devin per non farla arrestare dalla polizia, e intanto tutti cercano Tolga, ognuno per motivi diversi. Hulya, quando viene a sapere di non essere più la presidente della fondazione dà in escandescenze.
A Leyla viene proposto il ruolo di assistente esecutivo all'interno della fondazione e quando Hulya cercherà di toglierle la custodia dei figli, avrà inizio una vera e propria guerra tra le due donne.
Cihan uccide Tolga con la complicità di Ilyas e sua figlia Serap. Contemporaneamente, Aslan sceglie di liberare Devin e di divorziare; tuttavia, mentre stanno per rientrare a Istanbul, Çagri lo avverte che il corpo di Tolga è stato ritrovato e che Leyla sarà arrestata per l'omicidio.
Yagmur è stata liberata dalla polizia, ma quando Ekrem arriva per prenderla, lei gli ordina di uscire dalla sua vita.
The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.