Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE
07 aprile 2025

The Family 2, le trame della settimana dal 14 al 18 aprile

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family in onda dal 14 al 18 aprile

Condividi:

Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 14 al 18 aprile? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

The Family 2, le trame dal 14 al 18 aprile

the_family

Aslan "sequestra" Devin per non farla arrestare dalla polizia, e intanto tutti cercano Tolga, ognuno per motivi diversi. Hulya, quando viene a sapere di non essere più la presidente della fondazione dà in escandescenze. A Leyla viene proposto il ruolo di assistente esecutivo all'interno della fondazione e quando Hulya cercherà di toglierle la custodia dei figli, avrà inizio una vera e propria guerra tra le due donne. Cihan uccide Tolga con la complicità di Ilyas e sua figlia Serap. Contemporaneamente, Aslan sceglie di liberare Devin e di divorziare; tuttavia, mentre stanno per rientrare a Istanbul, Çagri lo avverte che il corpo di Tolga è stato ritrovato e che Leyla sarà arrestata per l'omicidio.

Yagmur è stata liberata dalla polizia, ma quando Ekrem arriva per prenderla, lei gli ordina di uscire dalla sua vita.

The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.