Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE
05 maggio 2025

The Family 2, le trame della settimana dal 12 al 16 maggio

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family in onda dal 12 al 16 maggio

Condividi:

Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 12 al 16 maggio? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

The Family 2, le trame dal 12 al 16 maggio

Kıvanç Tatlıtuğ in una scena di The Family 2
Kıvanç Tatlıtuğ (Aslan) in una scena di The Family 2

Aslan organizza una cena di famiglia con l'intento apparente di riconciliare i presenti, ma durante l'incontro, Ibrahim entra in coma diabetico a causa della siringa manomessa da Serap.

Nel caos seguito all’incidente, Devin decide di allontanare Kaya e Zeynep dalla casa, convinta che sia l’unico modo per proteggerli. La sua scelta scatena la rabbia di Aslan e Hülya, che la accusano di destabilizzare la famiglia.

Devin insiste nel voler tenere i bambini lontani fino alla scarcerazione di Leyla, ma Aslan si oppone fermamente.

Seher mostra apertamente il suo disprezzo per Hülya, preferendole Nedret, ma Hülya riesce a ribaltare la situazione con un inganno, allontanando nuovamente Nedret.

The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.