Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
FICTION
12 novembre 2022

Terra amara: il saluto di Daniele Raffaeli, la voce di Yilmaz

La soap turca è pronta a tornare su Canale 5 il prossimo lunedì 14 novembre

Condividi:

Sono in arrivo le nuove puntate di Terra amara, la soap opera turca trasmessa da Canale 5, in onda da lunedì 14 novembre alle 14:10. Nel video qui sopra il saluto di Daniele Raffaeli, il doppiatore italiano di Yilmaz, uno dei personaggi principali della serie: "Un caro saluto a tutti i lettori di Dreamers Magazine. Mi raccomando seguitemi, seguiteci e non ci abbandonate. Grazie a tutti".

Il personaggio di Yilmaz: dove eravamo rimasti

Terra amara: il saluto di Daniele Raffaeli, la voce di Yilmaz

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 nel settembre 2022, Yilmaz, interpretato dall'attore turco Uğur Güneş, rivede Zuleyha dopo molto tempo. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitterà per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'incontro. Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere. Come si evolverà la storia d'amore tra Yilmaz e Zuleyha? Qui un riassunto di cosa è successo nelle puntate precedenti di Terra amara.

Terra amara, quando va in onda e nuovo orario

Terra amara torna lunedì 14 novembre alle 14:10 in esclusiva su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity, sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.