Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
FICTION
12 novembre 2022

Terra amara: il saluto di Daniele Raffaeli, la voce di Yilmaz

La soap turca è pronta a tornare su Canale 5 il prossimo lunedì 14 novembre

Condividi:

Sono in arrivo le nuove puntate di Terra amara, la soap opera turca trasmessa da Canale 5, in onda da lunedì 14 novembre alle 14:10. Nel video qui sopra il saluto di Daniele Raffaeli, il doppiatore italiano di Yilmaz, uno dei personaggi principali della serie: "Un caro saluto a tutti i lettori di Dreamers Magazine. Mi raccomando seguitemi, seguiteci e non ci abbandonate. Grazie a tutti".

Il personaggio di Yilmaz: dove eravamo rimasti

Terra amara: il saluto di Daniele Raffaeli, la voce di Yilmaz

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 nel settembre 2022, Yilmaz, interpretato dall'attore turco Uğur Güneş, rivede Zuleyha dopo molto tempo. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitterà per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'incontro. Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere. Come si evolverà la storia d'amore tra Yilmaz e Zuleyha? Qui un riassunto di cosa è successo nelle puntate precedenti di Terra amara.

Terra amara, quando va in onda e nuovo orario

Terra amara torna lunedì 14 novembre alle 14:10 in esclusiva su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity, sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.