Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
08 novembre 2022

Terra amara, il riassunto delle puntate precedenti

Cosa è successo nelle ultime puntate di Terra amara? Dal 14 novembre andranno in onda le nuove puntate della soap su Canale 5

Condividi:

Dove eravamo rimasti con la storia raccontata in Terra amara? Cosa è successo nelle ultime puntate della soap andate in onda su Canale 5? Le nuove puntate di Terra amara andranno in onda da lunedì 14 novembre alle 14:10 in prima visione su Canale 5. Nel video qui sopra, un video riassunto delle puntate precedenti per rinfrescare la memoria sugli ultimi eventi della storia d'amore tra Yilmaz e Zuleyha.

Terra amara, dove eravamo rimasti

Terra amara, il riassunto delle puntate precedenti

Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 nel settembre 2022, Yilmaz rivede Zuleyha. Hunkar costringe Sermin a scusarsi con Gulten per averla accusata ingiustamente di aver rubato i gioielli. Quando Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, non senza sospetti di frode, Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. Gaffur e Saniye si trovano in grosse difficoltà economiche dopo che un ladro ha rubato tutto il loro denaro. La coppia sarà costretta a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitterà per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'accaduto.

Terra amara, anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 novembre

Terra amara, il riassunto delle puntate precedenti

Zuleyha, dopo aver saputo che Gulten non ha mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere, la ripudia come amica. Nel frattempo, all'asta di beneficenza, Yilmaz offre una cifra esorbitante per il cuscino ricamato da Zuleyha. Demir vorrebbe rilanciare, ma viene fermato da Hunkar. A Cukurova arriva un nuovo medico che distribuisce il vaccino contro la poliomielite ai bambini delle baracche. Mentre è in città per una commissione, Gaffur si trova coinvolto in uno strano caso di omicidio. Si tratta in realtà di un piano ordito da Hunkar e Demir per punire Gaffur.

Terra amara, quando va in onda e nuovo orario

L'appuntamento con Terra amara è fissato per lunedì 14 novembre alle 14:10 su Canale 5. In streaming su Mediaset Infinity, sono disponibili tutti gli episodi on demand dopo la prima visione televisiva. Qui, vi raccontiamo alcune curiosità su Terra amara, dalle location all'enorme produzione dietro la realizzazione della serie. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.