Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
14 novembre 2022

Terra amara, le anticipazioni del 15 novembre

Ecco cosa succederà nella puntata di martedì 15 novembre della soap turca

Condividi:

Nel prossimo episodio della soap turca Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda martedì 15 novembre, Zuleyha si trova a casa di Nihal e Cengo. La sua finta fuga è solo un modo per testare la fiducia che la sua famiglia nutre per lei. Fekeli partecipa alla cena per la raccolta fondi dell'associazione di Hunkar, dove viene messo all'asta un cuscino ricamato a mano da Zuleyha. Yilmaz, a sorpresa, fa una grossa offerta di denaro per aggiudicarselo.

Terra amara, nelle puntate precedenti

A settembre 2022, Canale 5 ha trasmesso le ultime puntate di Terra amara, nelle quali c'è stato l'atteso incontro tra Yilmaz e Zuleyha. Hunkar, inoltre, obbliga Sermin a chiedere scusa a Gulten per averla accusata ingiustamente di aver rubato i gioielli. Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, ma viene sospettato di frode. Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. Gaffur e Saniye devono affrontare grandi difficoltà economiche dopo che un ladro ha rubato tutto il loro denaro. La coppia è quindi costretta a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitta per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'accaduto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.