Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda lunedì 23 gennaio su Canale 5, Ercument, il cugino di Demir, torna a casa Yaman. Mujgan, prima di sposare Yilmaz, vuole sapere se l'ex è ancora innamorata del suo futuro marito. Zuleyha è costretta a mentire, altrimenti rischia di non rivedere più suo figlio.
Cengaver, ormai amico di Yilmaz, chiede perdono a Fekeli e, per dimostrare la sua lealtà, gli rivela che Demir aveva assoldato Huseyin Coban per far fuori Fekeli e, dopo averlo spedito in prigione, lo paga profumatamente.
Nelle puntate in onda sabato 21 gennaio, invece, dopo il tentato suicidio, Demir ha deciso di far uscire Zuleyha solo in compagnia di Seher. Gaffur si è chiesto dove abbia passato la notte Hunkar, e ha cercato di ottenere informazioni da Raci. Yilmaz e Mujgan sono andati al cinema all'aperto, e poco dopo sono sopraggiunti Demir e Zuleyha. Questo incontro è diventato motivo di discussione per entrambe le coppie.
Terra amara va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE