Scopri Infinity+
Corporate
SERIE TV16 giugno 2023

Terra amara, le anticipazioni del 17 giugno

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda su Canale 5
Condividi:

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda sabato 17 giugno su Canale 5, Zuleyha è detenuta in carcere e Demir ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia nonostante i tentativi di Hunkar di farlo meditare sulle conseguenze del suo gesto. La discussione e le urla di Demir spaventano la piccola Uzum.

Nel frattempo, Cetin e Fekeli subiscono un attentato, ma riescono miracolosamente a salvarsi. Fekeli chiede a Cetin di non informare Yilmaz dell'accaduto. L'uomo infatti è diretto con la famiglia a Istanbul per iniziare una nuova vita, lontano dai problemi di Cukurova. Ma Cetin non può esimersi dall'avvisare Yilmaz, il quale, una volta conosciuti i fatti, decide di riportare indietro tutta la famiglia per aiutare Fekeli nella lotta con chi lo vuole morto.

Nell'episodio andato in onda venerdì 16 giugno, Demir scopre che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha e, in preda alla rabbia, allontana i bambini da Cukurova.

Terra amara va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE