Veruska Rossi è Manuela Placido
Oncologa che si occupa di Sara, si mostrerà un sostegno importante per Nanà

È l’oncologa che si occupa della terapia di Sara ma è soprattutto la ricercatrice con l’aiuto della quale Nanà trova conferma scientifica ai suoi sospetti sull’eclatante diffusione di varie malattie nell’area vicina all’acciaieria. Nanà e Manuela, dopo l’iniziale diffidenza reciproca, diventeranno un duo indissolubile attorno al quale si compatteranno tante altre ‘mamme coraggio’ per denunciare quel che è accaduto ai propri figli a causa delle polveri della fabbrica. Manuela, che non è riuscita a diventare madre, deve vincere una duplice battaglia, quella contro la propria ritrosia a mettersi in prima linea con Nanà per difendere il diritto alla vita di tanti bambini ma anche quella contro l’ex marito Torelli, anche lui medico ma con un approccio più politico e certamente meno generoso alla medicina.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Milan-Inter: Conceição "ha le idee chiare", Ibra ha perso tre chili e nello spogliatoio dell'Inter succedono… cose turche!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: ecco cosa pensa la gente del programma. E una donna lancia un'appello al conduttore: «Stefano devi essere onesto sul gioco dei pacchi, ci metti la faccia»

Striscia la notizia
Fidarsi è bene… ma non sempre
