Mediaset Infinity logo
Svegliati amore mio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Prima puntata
La tua lista
Valuta
Condividi
2020 | Drammatico
Nanà (Sabrina Ferilli) è una madre, una moglie e prima ancora, una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia, bambina allegra e vitale, si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito… Ferita nell'affetto più profondo, Nanà dovrà lottare contro un colosso votato al bieco interesse rischiando, lungo la strada, di perdere la fiducia dell'uomo che ama. La storia personale, intima ed emotiva di una donna fluisce in un racconto di impegno civile, in cui Davide sconfigge Golia e salva tutti i suoi affetti.
Audio:
ITA
Regia: Ricky Tognazzi, Simona Izzo. Cast: Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca, Francesco Venditti, Caterina Sbaraglia, Iaia Forte, Veruska Rossi, Francesca Antonelli, Massimo Popolizio.
Tag:
Drammatico
Condividi
Seguici su:
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.