Scopri Infinity+
Corporate
CALCIO22 dicembre 2025

Supercoppa Italiana, come vedere la finale Napoli-Bologna

Lunedì 22 dicembre, dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita), la finale dell'ambito trofeo: appuntamento gratuito sulle reti Mediaset e in streaming
Condividi:

La magia del grande calcio torna sulle reti Mediaset, dove è possibile seguire in esclusiva i match della Supercoppa Italiana per scoprire chi si aggiudicherà il primo trofeo della stagione.

Lunedì 22 dicembre, su Italia 1 alle ore 20.00 in esclusiva assoluta la finale della 38esima edizione della Supercoppa Italiana Napoli-Bologna.

In diretta dall’Al-Awwal Park Stadium di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena il big match che mette in palio il primo trofeo stagionale.

Da un lato il Napoli campione d’Italia che ha superato il Milan in semifinale, dall'altro il Bologna, che ha alzato al cielo l’ultima Coppa Italia e che ha eliminato l’Inter.

Per il grande evento e per vivere al meglio l’avvicinamento al calcio d’inizio Mediaset prevede uno studio in diretta su Italia 1 dalle ore 19.00 con la conduzione di Monica Bertini e con ospiti Sandro Sabatini, Massimo Mauro, Giampaolo Pazzini e Alessio Tacchinardi.

Su Italia 1 il post-partita con la premiazione, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola con Graziano Cesari.

La telecronaca della partita, in onda alle 20.00 su Italia 1, è affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin. A completare la squadra Mediaset gli inviati Monica Vanali, Angiolo Radice, Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Daniele Miceli.

Prepartita, partita e postpartita sono anche in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE