Starzplay, gratis i primi episodi di otto serie tv
Fino al 26 aprile, un’iniziativa da non perdere per scoprire le migliori serie di Starzplay: i primi episodi di otto serie saranno disponibili gratis

Starzplay - channel di serie tv esclusive e film disponibile su Mediaset Infinity - presenta un'offerta speciale per scoprire tutte le migliori serie del catalogo. Fino al 26 aprile, i primi episodi di otto serie tv sono disponibili gratis. Ecco le otto serie di cui potete vedere gratuitamente il primo episodio.
Normal People
“La maggior parte della gente vive un’intera vita senza mai sentirsi così vicina a qualcuno”. Un amore tanto intenso quanto inafferrabile quello che lega Marianne e Connell, i protagonisti di Normal People, la serie tv tratta dal secondo romanzo della giovane scrittrice irlandese Sally Rooney. I due ragazzi vivono in Irlanda e si conoscono al liceo. Lui molto popolare a scuola, lei introversa e solitaria, viene spesso presa di mira dai compagni. Marianne viene da una famiglia ricca, ma si sente spesso giudicata da sua madre e da suo fratello, mentre Connell nasce in una famiglia di umili origini (la mamma fa le pulizie per la famiglia di Marianne). Accomunati da una spiccata intelligenza, i due si innamorano a scuola, ma il loro sentimento è spesso ostacolato dal giudizio degli altri e dai dubbi verso loro stessi.

The Act
The Act, serie creata da Nick Antosca e Michelle Dean, è basata su eventi realmente accaduti, e racconta l'omicidio di Dee Dee Blanchard, scoperto dalla polizia il 14 giugno del 2015. Il rapporto madre-figlia è al centro della narrazione: Dee Dee e la figlia Gypsy hanno una vita solo in apparenza tranquilla che, in realtà, nasconde una relazione tossica e una figura materna iperprotettiva.
Power Book II: Ghost
Power Book 2: Ghost è lo spin off della serie tv Power, prodotta da Curtis Jackson (in arte 50 Cent). La serie riprende poco dopo gli eventi di Power e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra il suo desiderio di liberarsi dell'eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l'omicidio commesso da suo figlio. Nel cast ci sono Michael Rainey Jr, Shane Johnson, Gianni Paolo, Melanie Liburd, Lovell Adams-Gray.
Heels
Due fratelli wrestler, il buono e il cattivo, rivali nella vita e sul ring. Un dramma ambientato in una piccola città della Georgia che racconta il mondo del wrestling, ma anche le vicende umane dei due protagonisti, così diversi eppure così uniti in una faida fraterna pubblica e privata. Nel cast Stephen Amell, già Oliver Queen in Arrow e Alexander Ludwig, reso celebre dal ruolo di Cato in Hunger Games e da quello di Bjorn in Vikings.

The Spanish Princess
The Spanish Princess racconta la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O'Connor) . A capo della corte più affascinante d'Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’ Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall'estero. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un'ispirazione nazionale e persino una comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.
Hightown
Hightown è una serie ambientata nell’iconico Cape Cod e segue iI viaggio di una donna, intrecciato con il dispiegarsi di un’indagine per omicidio. Jackie Quiñones (Monica Raymund), un'agente del National Marine Fisheries Service, vede sconvolta la sua vita senza regole quando scopre un cadavere sulla spiaggia, un’altra vittima dell’epidemia di oppiacei che ha colpito Cape Cod. A seguito di questo trauma, Jackie fa i primi passi per diventare sobria, fino a quando non si convince che deve essere lei a risolvere l’omicidio. Hightown è stato creato da Rebecca Cutter (Gotham) , che ne è anche produttrice esecutiva con Gary Lennon (Power, Euphoria).
Mr Mercedes
Adattamento dell'omonimo romanzo del 2014 scritto da Stephen King, Mr Mercedes racconta di un ragazzo che, indossando la maschera di un clown, investe e uccide intenzionalmente diverse persone. Diventa così noto come "Mr. Mercedes" per aver usato una Mercedes SL 500 rubata per compiere gli omicidi. Due anni dopo, l'assassino contatta la polizia e il detective che aveva condotto le indagini, Bill Hodges. Quest'ultimo, ormai in pensione, decide di rimprendere in mano il caso e scoprire la vera identità di Mr Mercedes.
Spartacus
Spartacus è incentrata sulle gesta di Spartaco, gladiatore trace interpretato dall'attore australiano Andy Whitfield, successivamente sostituito da Liam McIntyre. Nella prima stagione della serie, Spartacus viene sottoposto all'addestramento per diventare gladiatore dal maestro Enomao. Spartacus stringe amicizia con Varro, un romano che è diventato gladiatore per pagare i debiti di gioco e aiutare la sua famiglia, ma si guadagna l'odio di gladiatori veterani come Crisso e Barca. Per non perdersi nulla e per conoscere tutti gli altri titoli presenti, attiva ora Starzplay su Mediaset Infinity.