Signora Volpe: trama, anticipazioni e cast della nuova serie in onda su Canale 5
Signora Volpe è la nuova miniserie di Canale 5: mercoledì 26 luglio va in onda la seconda puntata, scopriamo trama e anticipazioni
Mercoledì 26 luglio, in prima visione in chiaro, su Canale 5, va in onda la seconda puntata di Signora Volpe, miniserie ambientata nella campagna umbra, interpretata da Emilia Fox. Targate Acorn TV, con il supporto produttivo di Cattleya, le storie giallo-rosa della Signora Volpe vedono protagonista una donna inglese dal passato misterioso che, arrivata in Italia, si trova coinvolta suo malgrado in un drammatico delitto. Potete vedere la prima puntata di Signora Volpe in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Signora Volpe, la trama della serie
Agente dell'MI6 in crisi di idee, Sylvia sta meditando sul rifarsi una vita, magari proprio nel Belpaese. A chi le chiede del suo lavoro, risponde con vaghi riferimenti ad un impiego nella Pubblica Amministrazione inglese: è vero solo in parte, perché la donna, in congedo, è una spia britannica di alto profilo. Sylvia arriva in Umbria, in occasione del matrimonio della nipote: è una quarantenne... e qualcosa, insoddisfatta dal lavoro al quartier generale dell'MI6, a Londra, bisognosa di una pausa rigeneratrice. Ma quando, nel lago che lambisce il giardino della casa di famiglia nel cuore verde d’Italia, il futuro sposo della nipote Alice viene trovato cadavere, l’agente torna subito in gioco. Nonostante l'inizio della vacanza sia stato poco promettente, Sylvia è incantata dall'Umbria ed è felice di ricongiungersi alla sorella Isabel (Tara Fitzgerald), che vive a Panicale, in provincia di Perugia. E quando la donna s’imbatte in una bella casa abbandonata, non esita a comprarla e ricominciare tutto da capo. Sylvia, tuttavia, non è fatta per una vita tranquilla e ben presto si trova coinvolta in nuovi misteri. A fianco della donna, il Capitano dei Carabinieri Giovanni Riva (Giovanni Cirfiera), che all’inizio non gradisce l'interferenza dell’ex agente inglese, poi inizia a chiederle aiuto. Un interesse non solo professionale.
Signora Volpe, il cast e dove è stata girata
Diversi gli attori italiani presenti nel cast della serie UK: Matteo Carlomagno, Imma Piro, Andrea Piedimonte Bodini, Luigi Di Fiore, Paolo Saverio Fantoni, Francesco De Vito e Gaia Scodellaro. La serie è stata girata tra l'Umbria e il Lazio. Tra le location anche la città di Roma e il Lago di Bracciano.
Signora Volpe, le anticipazioni della seconda puntata
Ormai stabilitasi in Italia, Sylvia aiuta in uno scavo archeologico e trova uno scheletro sepolto in una fossa poco profonda. Gli abitanti del luogo e l'affascinante ufficiale dei carabinieri Giovanni Riva pensano di conoscere l'identità del cadavere e dell'assassino, ma Sylvia scopre una storia nascosta di oscuri segreti, abusi domestici ed eroico sacrificio. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE