Mediaset Infinity logo
Se potessi dirti addio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Se potessi dirti addio
SERIE TV
30 marzo 2024

Se potessi dirti addio, la prima puntata in streaming

L'episodio in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity

Condividi:

Il primo episodio di Se potessi dirti addio, in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5, è disponibile in streaming, on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity. La vita della neuropsichiatra Elena Astolfi viene sconvolta da un incidente nel quale il marito Lorenzo rimane ucciso: è un lutto devastante per lei e le sue due bambine. Dopo un anno Elena è pronta per riprendere il proprio lavoro in ospedale. Qui le viene assegnato in cura un misterioso ed ostile paziente, soprannominato "Paziente 13": l'uomo infatti ha perso la memoria e nessuno è stato in grado di capire chi sia o da dove venga. Durante lo studio del suo caso Elena scopre che è stato ritrovato il giorno dopo la morte di suo marito e poco distante dal luogo dell'incidente. I due fatti potrebbero essere collegati?

Gabriel Garko in Se potessi dirti addio
Gabriel Garko in Se potessi dirti addio

Se potessi dirti addio: il cast

Oltre all'atteso ritorno sul set di Gabriel Garko e ad Anna Safroncik, già protagonista di serie e film di successo come Le tre rose di Eva, Il ritmo della vita e La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, nel cast della serie compaiono anche la celebre autrice e doppiatrice Myriam Catania - concorrente del Grande Fratello Vip 2020 - e Marco Cocci, già protagonista della pellicola firmata dal cantautore Tommaso Paradiso Sulle nuvole.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.