La puntata integrale del 9 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity.
La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Ceylin assiste attonita alla scena del ritrovamento di Cinar e chiama la polizia. Nel frattempo, Ilgaz tenta di spiegarle la situazione, ma la ragazza, informata da Yekta, cerca solo conferme.
Cinar e Metin vengono portati in centrale per l'interrogatorio. Yekta si gode lo spettacolo dall'alto, facendo riprendere tutta la scena da un professionista e, alla fine, dice a Cuneyt di presentare ricorso per la scarcerazione di Serdar.
Intanto, in centrale arriva la notizia della morte del giudice Kemal. Melih coglie l'occasione per togliere il caso Zafer Erguvan a Ilgaz e affidarlo a Pars e allo stesso tempo chiede a Derya di stare vicino a Ilgaz, cercando di scongiurare imbarazzi all'interno della procura.
Cinar racconta per filo e per segno la sua versione dei fatti e il nodo dei due proiettili trovati sul cadavere di Zafer diventa a questo punto una questione centrale.