Ecco cosa accadrà dal 20 al 24 ottobre nei primi episodi della seconda stagione di Segreti di famiglia (Yargı), la serie tv turca disponibile con un nuovo episodio ogni giorno in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Ozge confessa a Ilgaz di aver ucciso Rasoio e, mentendo, racconta di aver messo lei il corpo in una fossa del cimitero.
Omer invita Ceylin a pranzo fuori e i due parlano a lungo del passato di Omer e del suo rapporto con Yekta. Nello stesso momento, Lacin, riordinando in camera di Omer, trova delle foto che sembrano contraddire le affermazioni del ragazzo.
Lacin, dopo aver visto le fotografie di Omer, gli chiede se abbia un fratello. Lui, visibilmente turbato, risponde che lo aveva ma che dopo il funerale della madre ha scelto di andarsene e non tornare più.
Turgut accompagna Ilgaz dalla governatrice a cui dovrà spiegare la situazione che lo vede
protagonista delle minacce a sé e alla sua famiglia. La governatrice rassicura che verranno prese tutte le precauzioni necessarie.
Infine, Ilgaz raccoglie tutti i suoi cari in casa sua con degli agenti di guardia e dice a tutti che non dovranno uscire per nessuna ragione. Il reparto informatico ricostruisce il percorso completo di Pars.