Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
09 settembre 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 9 settembre in streaming

La puntata del 9 settembre di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 9 settembre della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 9 settembre

Segreti di famiglia

Pars si infuria con Eren perché l'ispettore ha ottenuto il sangue di Yekta in maniera irregolare, rendendolo una prova inutilizzabile. Per andare avanti con le indagini, i due prima parlano con Mert e poi, su suggerimento di Ilgaz, ricontrollano le registrazioni delle dichiarazioni di tutti, trovando effettivamente sospetto l'atteggiamento di Parla.

Umut comunica poi a Eren che Yekta Tilmen compare nei filmati delle telecamere poste sulla strada per la discarica e Pars decide di convocarlo per una dichiarazione.

Nel frattempo, Ozgur è stato portato al locale di Mert, dove lo aspetta Cinar: il ragazzo scopre che Ozgur ha filmato l'omicidio di Serdar sul suo cellulare.

Aylin, corsa fuori casa per cercare Parla che è uscita di nascosto, viene investita. Ilgaz e Ceylin sono ancora in Cappadocia, ma entrambi sono in contatto con Istanbul.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.