La puntata integrale del 3 ottobre della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity.
La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Eren e i suoi uomini fanno irruzione nella villa dove si gioca d'azzardo e scoprono che dietro tale organizzazione c'è la Mafia balcanica.
Vengono nuovamente interrogati Yakup e Salim. Il primo confessa di aver aiutato l'amico a gettare il cadavere di Ferda in mare e di essere poi tornato con lui al ricevimento. Salim conferma l'occultamento di cadavere, ma nega l'omicidio.
Aylin viene messa al corrente dalla sorella delle nefandezze di Cetin e la donna finalmente capisce di essere stata ingannata e poi confessa a Osman di aver venduto la casa. Osman va a trovare Cetin mentre è dietro le sbarre per dirgli ciò che pensa di lui.
Metin è ancora sotto sedazione e privo di sensi.