Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
28 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 28 luglio in streaming

La puntata del 28 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 28 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 28 luglio

Ceylin in una scena di Segreti di famiglia 2

Ozgur dichiara a Cinar che Serdar è morto e rivuole indietro la sua pistola.

Ayten va da Osman per medicarlo. Poco dopo entra Ceylin e vede che è ferito. Osman mente e le dice che gli ha sparato Cetin.

Ceylin decide di avvisare Ilgaz, ma lui non risponde al telefono.

In un flashback si vede Cinar che punta la pistola alla testa di Serdar, poi Parla aggredisce Serdar e lui ne approfitta per rubare la pistola a Cinar, ma Gul lo colpisce alla nuca con una pala.

Ilgaz ed Eren, avendo capito che Mustafa mente e che non è stato lui a uccidere Serdar, gli chiedono di mostrare loro la scena del crimine.

Sul posto però non trovano alcun segno di lotta, né sangue e neanche l'arma del delitto.

Gul chiede a Ceylin di non dire la verità a Ilgaz.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.