Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
15 gennaio 2023

Wonder Woman 1984 in onda domenica 15 gennaio su Canale 5

In prima visione tv, Wonder Woman 1984 va in onda domenica 15 gennaio in prima serata su Canale 5. Scopriamo la trama e il cast del film

Condividi:

Wonder Woman 1984 va in onda domenica 15 gennaio in prima serata su Canale 5. Diretto da Patty Jenkins. il film è il sequel di Wonder Woman del 2017 e vede il ritorno di Gal Gadot nei panni della supereroina dei fumetti DC Comics. Qui sopra, potete vedere il promo del film in prima visione tv su Canale 5.

Wonder Woman 1984: la trama e il cast

Wonder Woman 1984 in onda domenica 15 gennaio su Canale 5

Ritroviamo Diana adulta nella Washington del 1984, impiegata allo Smithsonian. Qui l'Fbi ha portato la refurtiva di una strana rapina di oggetti antichi, su cui è stata chiamata a lavorare la gemmologa e zoologa Barbara Minerva, talmente imbranata da non saper nemmeno camminare coi tacchi. Il più inutile e misterioso degli oggetti nasconde un segreto: è capace di esaudire la prima richiesta di chi lo stringe in mano. Barbara e Diana esprimono due desideri che non sanno se riusciranno a ottenere: la prima di diventare bella, forte e sicura come Wonder Woman che ha visto in azione e che non sa essere la sua amica Diana; la seconda di ritrovare l'amato Steve, che nel film precedente si era immolato durante il primo conflitto mondiale per il bene dell'umanità. Qualcuno però conosce benissimo il potere di quell'oggetto e lo cerca a ogni costo. Oltre a Gal Gadot nel ruolo della protagonista, del cast fanno parte anche: Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.